abstract di pareri in merito alle prassi educative

GIOVEDì 22 ALLE 21, questo potrebbe essere il sottotitolo.

Partendo da un  brainstorming che si è scatenato nel web attorno alla nostra nostra precedente provocazione , ho provato a ricostruire un testo con degli interventi fatti a più mani, anzi a più teste… L’abilissima  @Claude  ha scritto che non sono gli occhi che vedono, ma il cervello. Ecco quindi che le varie frasi sono state estrapolate da spezzoni di blog visivamente scollegati, ma il mio cervello – cosa volete, funziona così così – ha restituito di tutto questo degli altri che assieme fanno un nuovo testo. Avrà senso? proviamo…

Di passo in passo, in modo asincrono, tra una lezione e l’altra più mani si sono avvicendate per tessere relazioni. Relazioni non sono in senso lato, ma anche “alto”.

Pensieri, parole e azioni.

L’importante è provare, provare, provare… con le blogoclassi, in presenza, in asincrono. Ma Esserci!

 

 

 

 

 

5 risposte a "abstract di pareri in merito alle prassi educative"

  1. Nota tecnica per godersi meglio questo bel post: la quarta, quinta e sesta immagine non hanno il link attivo per cui non si possono vedere in grandezza naturale, e così qualche cosa non si legge.

  2. Pingback: 22 alle 21 « grandipepe

  3. Accidenti, o mi avvisi prima e lascio un buco nell’agenda, o mi toccherà “fermare il mondo”, per non perdere la prossima lezione.
    Insomma: già bello il racconto, chissà la diretta!
    Ma, come dice Andreas, IV, V e VI slide continuano a non aprirsi

Lascia un commento